"Ho conosciuto Patrizia Bordo x caso .. ho iniziato a seguirla la mattina mi riguardavo i suoi video .. mi ero accorta che diceva cose utili x svolgere soluzioni ai problemi che arrivano in negozio... così avevo un blu super vecchio e super difficile da togliere ..’mi sono ricordata di un consiglio che aveva dato in un video... e così le ho scritto ... lei super tecnica colore vecchia scuola .. ma molto informata sulle nuove nuance attuali ... dunque mi ha risposto abbiamo lavorato a distanza insieme quasi tutto il giorno con la tecnologia ... grazie il Risultato è stato eccellente... ❤️"

20/02/2019 Antonella Cherchi
Salone: Grenlivingsalon - Genova

"Patrizia un nome una garanzia i suoi corsi ti colpiscono e rimangono in mente perché il suo obbiettivo non è solo spiegare ma ben si arrivare all'obbiettivo, perché è una professionista, perché lei sul campo ci lavora e sa quali sono i veri problemi di un salone, non solo tecnici ma anche di gestione...! Patrizia è una persona molto disponibile perché oltre i corsi dà una disponibilità per qualsiasi dubbio/consiglio lavorativo anche al di fuori dei corsi, è una grande spalla per noi parrucchieri che davanti a certi servizi ci spaventiamo e lei c’è sempre grazie Patti continua sempre così io non smetteroò di seguirti....! Un abbraccio"

25/02/2019 Elena Salerno
Salone: A modo mio parrucchieri (Casale Monferrato)

"Mi sono affidato a Patrizia per alcuni consigli su un lavoro tecnico molto complicato , mi ha seguito passo passo aiutandomi a svolgerlo in assoluta sicurezza per la struttura dei capelli, mi ha aiutato a capire alcuni aspetti della tricologia che ignoravo, mi ha aiutato colmando alcune lacune del mio lavoro. Grazie Patrizia ."

06/03/2019 Giorgio Congiu
Salone: Iconic - Roma

"Sono una collega di Roma e nel mio percorso formativo ultra ventennale ho incontrato e ho collaborato con molti maestri d'arte.Negli ultimi anni però ero un po' annoiata dagli "show" che eseguivano,quindi decisi di orientarmi verso qualcosa di diverso,qualcosa che fosse originale senza maschere da palcoscenico. Così mi recai a Milano dove conobbi Patrizia Bordo. Una donna di grande conoscenza tecnica,ambiziosa,audace e intraprendente. Rimasi impressionata dalla sua naturalezza,per la prima volta in 27 anni di lavoro,conobbi l'umiltà di pensiero,senza imperativi e senza saccensa.Ci parlava in modo fluido senza lasciare spazio a dubbi,rispondeva con grande impegno ad ogni domanda creando un clima sereno ed allegro. Conoscere Patrizia Bordo ha arricchito la mia conoscenza ed oggi non posso far altro che ringraziarla per aver dato una nuova sfumatura di colore al nostro mestiere. Un vero tecnico pratico senza rivali. Ancora i miei complimenti ♡ "

11/03/2019 Valentina Del Vescovo
Salone: Prima Donna - Roma

"Ho avuto la fortuna di conoscere Patrizia un paio di mesi fa..che dire..grande insegnante, poche parole ma chiare e precise, lingua semplice, sa unire passato e presente e insegnare non è un mestiere facile ma lei lo sa fare molto bene!"

12/03/2019 Michela Fava
Salone: Emmedue acconciature - Asti
Close

50% Complete

Due passi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.