Concetto

Sono Patrizia Bordo
il mio percorso come parrucchiera inizia più di quarant’anni fa e da quasi trent’anni collaboro con aziende cosmetiche nella messa a punto prodotti e nella la formazione di acconciatori, tecnici e reti di vendita.

Nel mio percorso ho avuto modo di conoscere molte persone e raccogliere i loro desideri riguardo al miglioramento del loro aspetto, sia all’interno dei saloni sia, soprattutto, riguardo l’utilizzo di prodotti specifici per il mantenimento dei risultati
a casa.

E’ proprio in questo ultimo frangente che i clienti evidenziano, in misura sempre maggiore, l’attenzione al naturale, al biologico, al vegano, al rispetto dell’ambiente ed all’ecologia.

Da tutto ciò è nato un Concetto.

Sì, un Concetto, perché parlare di una linea di prodotti viso, corpo e capelli, altamente specifici e personalizzati, è riduttivo.
Linea che viene arricchita ulteriormente da profumatori ambiente per creare un ambiente relax che coinvolge anche l’olfatto

Dopo aver avuto modo di proporre e perfezionare questo progetto all'interno del mio salone, sono oggi entusiasta di farlo conoscere al pubblico.

Si tratta 3 semplici concetti, ma di grande impatto.
In primo luogo, l’attenzione all’ambiente: 
Un argomento attuale, a cui si tende a prestare sempre più attenzione. 
Per ridurre l’inquinamento, e la quantità di imballaggi, ho deciso di creare una linea di prodotti ricaricabili o con vuoto a rendere, realizzati con plastica riciclata e vetro-legno.

Ho deciso di abbandonare il cartaceo: tutte le informazioni sono disponibili online, qui. [PRESTO DISPONIBILI]

Si tratta di una linea essenziale, che coccola dalla punta dei capelli a quella dei piedi, perché il benessere è qualcosa di globale e non a zone.

Formulazioni completamente naturali a base di acqua di Ribes Nigrum, con ingredienti attivi di origine naturale, vegani, biodermocosmetici senza SLS, SLES e PEG.

Prodotti creati in collaborazione con Labor Naturae di Novi Ligure (AL)  

Ho ideato dunque una serie di prodotti per capelli personalizzabile in base alle caratteristiche della cute e dei capelli, creando la ricetta più idonea al momento tramite l’aggiunta di “concetto con oli essenziali”

È con grande orgoglio che annuncio dunque che da oggi CONCETTO è disponibile per chiunque voglia fare la differenza e non solo in termini di salute e benessere. 

Gli acquisti possono essere effettuati online o dal proprio parrucchiere. 

Sarò lieta di dare una risposta a tutte le domande inerenti a questi prodotti.
I riferimenti per contattarmi sono disponibili qui.

Patrizia Bordo©
 
Made in Italy

  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon